FINCANTIERI: PROGETTO DI BENEFICENZA CON BANCO ALIMENTARE E GEMEAZ ELIOR

L’azienda cantieristica cederà una quota dei prodotti della mensa del cantiere di Ancona

07 giugno 2019

Trieste, 7 giugno 2019 – Fincantieri ha firmato un accordo di collaborazione a scopo di beneficenza con il Banco Alimentare Marche, associazione di utilità sociale attiva nel recupero di eccedenze alimentari, e Gemeaz Elior, società che fornisce servizi di ristorazione presso la mensa del cantiere di Ancona.

L’iniziativa prevede che Fincantieri, con la collaborazione di Gemeaz Elior, ceda gratuitamente le derrate non consumate offerte presso la mensa di stabilimento, al fine della loro ridistribuzione da parte del Banco Alimentare agli enti beneficiari che si occupano di assistenza e aiuto ai poveri e in generale a persone in stato di bisogno.

I prodotti che potranno essere ceduti e ritirati non avranno superato la data di scadenza e saranno conformi alle condizioni igienico sanitarie, alla temperatura di conservazione, agli imballi primari e secondari, oltre ad essere adeguatamente etichettati. Al momento del ritiro dei prodotti verrà verificata la corrispondenza della natura, qualità e quantità dei prodotti ricevuti.

FINCANTIERI: PROGETTO DI BENEFICENZA CON BANCO ALIMENTARE E GEMEAZ ELIOR