Pubblicazione documentazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria degli Azionisti 11 giugno 2024

10 maggio 2024

FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”) informa che in data odierna è stata convocata l’Assemblea degli Azionisti di Fincantieri, in sede Straordinaria e Ordinaria, per il giorno 11 giugno 2024, in unica convocazione, alle ore 11:30, in Trieste, presso la Sala Piccola Fenice, in Via San Francesco 5.

Si informa che l’avviso di convocazione, i moduli di delega al rappresentante designato ai sensi dell’art. 135-novies e dell’art. 135-undecies del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, le informazioni sul capitale sociale e la relazione illustrativa sul punto 1 all’ordine del giorno dell’Assemblea di parte Ordinaria “Proposta di aumento del compenso dei membri del Collegio Sindacale. Deliberazioni inerenti e conseguenti” sono disponibili sul sito internet della Società (www.fincantieri.com) nella sezione “Governance ed Etica – Assemblee – Assemblea degli Azionisti giugno 2024”, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.it).

Si comunica inoltre che l’avviso di convocazione sarà pubblicato per estratto sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” in data 11 maggio 2024.

Le relazioni illustrative sui punti all’ordine del giorno dell’Assemblea di parte Straordinaria saranno messe a disposizione del pubblico nei termini previsti dalla normativa vigente sul sito internet della Società (www.fincantieri.com) e presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato denominato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.it).

RISORSE CORRELATE